Lo studio legale è stato fondato nel 1986 dall’avv. Francesco Rocco di Torrepadula, specializzatosi in diritto della previdenza sociale a seguito della pregressa esperienza professionale, anche presso l’avvocatura INPS.
Le aree di attività del nostro studio sono il Diritto del Lavoro e il Diritto della Previdenza e Assistenza Sociale, nell’ambito delle quali prestiamo attività di consulenza e assistenza legale in favore delle aziende, occupandoci sia della gestione del contenzioso, sia della consulenza stragiudiziale.
Trattiamo ogni questione con spirito di squadra, perché siamo convinti che solo con la reciproca collaborazione (tra avvocati e con i clienti) si fornisca la migliore assistenza.
Non perdiamo mai di vista le esigenze del cliente e investiamo molto nelle persone che fanno parte del nostro gruppo di lavoro, prestando attenzione non solo alla formazione individuale di ogni professionista, ma anche alla crescita di ciascuno all’interno della squadra.
La perseveranza, l’attenzione al particolare, il rapporto continuativo e diretto con i nostri clienti, è il nostro modo di vedere e di vivere la professione.